Gentile cliente,
ti preghiamo di leggere con attenzione i termini di prenotazione e la politca di cancellazione delle consulenze online con la dr.ssa Federica Morici.

  1. Federica Morici è un medico veterinario esperto in comportamento animale riconosciuto FNOVI con un master in II livello in medicina comportamentale degli animali da compagnia.
  2. CONSULENZE ONLINE:
    1. Le consulenze online vengono erogate previo pagamento anticipato, tramite carta di credito (attraverso gataway Stripe) o PayPal. L’operazione effettiva di pagamento viene reindirizzata e gestita dai gateaway esterni PayPal.Com e Stripe.Com.
      1. È possibile visionare la security policy di PayPal.com a questo indirizzo https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/paypal-safety-and-security.
      2. È possibile visionare la security policy di Stripe.com a questo indirizzo https://stripe.com/docs/security.
      3. Lo scambio dei dati fra questo sito e le citate piattaforme è criptato secondo il protocollo SSL Let’s Encrypt.
    2. In caso di preferenza per il mezzo bonifico si prega di contattare la segreteria alla mail info@ambulatorioveterinariomorici.it.
    3. Una volta ricevuto il pagamento, l’utente riceve una conferma automatica di avvenuto pagamento sia da parte del sito, sia da parte della propria banca o da PayPal, a seconda del metodo di pagamento scelto.
    4. Entro un tempo massimo di 48 ore l’utente verrà ricontattato via mail o via telefono per fissare l’appuntamento orario in cui verrà effettuata la call di un’ora, o la call di due ore (o le due call da un’ora ciascuna), a seconda del tipo di consulenza scelta dal cliente. La consulenza avverà di norma tramite la piattaforma Google Meet o zoom e non verrà registrata.
    5. La consulenza erogata dalla dr.ssa Morici avrà solo ed esclusivamente carattere di indirizzamento e non contenuto diagnostico. La consulenza non si sostituisce in alcun modo alla visita clinica.
    6. DIRITTO DI RECESSO E CANCELLAZIONE DELLA CONSULENZA. I clienti potranno cancellare per un massimo di una volta la prenotazione di una consulenza già acquistata e non ancora erogata. La cancellazione dev’essere effettuata scrivendo all’indirizzo info@ambulatorioveterinariomorici.it entro e non oltre le 72 ore dall’orario di avvio della consulenza. L’importo già versato verrà rimborsato al netto delle eventuali trattenute della piattaforma usata per il pagamento (PayPal, Stripe o eventualmente banca).
    7. MODIFICA DEGLI APPUNTAMENTI CONCORDATI DA PARTE DEL CLIENTE. È possibile spostare o posticipare una consulenza fino a 72h prima dell’ora di inizio, scrivendo all’indirizzo info@ambulatorioveterinariomorici.it.
    8. MODIFICA DEGLI APPUNTAMENTI CONCORDATI DA PARTE DELLA DR.SSA MORICI. La dr.ssa Morici potrà spostare o posticipare una consulenza prenotata dal cliente. La modifica o la procrastinazione, tranne casi di improrogabile urgenza, avverrà entro le 24 ore precedenti l’orario di inizio della consulenza prenotata. In questo caso verranno offerte al cliente 2 finestre orarie alternative entro i 7 giorni successivi la consulenza inizialmente prenotata dal cliente. Il cliente potrà scegliere il nuovo orario attraverso semplice risposta via mail o messaggio via Whatsapp.
  3. PIANI SALUTE:
    1. Le prestazioni relative ai piani salute vengono erogate in presenza in ambulatorio, secondo un calendario concordato, previo pagamento anticipato, tramite carta di credito (attraverso gataway Stripe) o PayPal. L’operazione effettiva di pagamento viene reindirizzata e gestita dai gateaway esterni PayPal.Com e Stripe.Com.
      1. È possibile visionare la security policy di PayPal.com a questo indirizzo https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/paypal-safety-and-security.
      2. È possibile visionare la security policy di Stripe.com a questo indirizzo https://stripe.com/docs/security.
      3. Lo scambio dei dati fra questo sito e le citate piattaforme è criptato secondo il protocollo SSL Let’s Encrypt.
    2. In caso di preferenza per il mezzo bonifico si prega di contattare la segreteria alla mail info@ambulatorioveterinariomorici.it.
    3. Una volta ricevuto il pagamento, l’utente riceve una conferma automatica di avvenuto pagamento sia da parte del sito, sia da parte della propria banca o da PayPal, a seconda del metodo di pagamento scelto.
    4. Entro un tempo massimo di 48 ore l’utente verrà ricontattato via mail o via telefono per fissare il calendario delle visite in ambulatorio dove verranno erogate le prestazioni.
    5. DIRITTO DI RECESSO E CANCELLAZIONE DEL PIANO SALUTE ACQUISTATO. I clienti potranno esercitare il diritto di reso per un piano salute già acquistato ma non ancora erogato. La richiesta dev’essere effettuata scrivendo all’indirizzo info@ambulatorioveterinariomorici.it entro e non oltre le 72 ore dall’orario di avvio del primo appuntamento concordato. L’importo già versato verrà rimborsato al netto delle eventuali trattenute della piattaforma usata per il pagamento (PayPal, Stripe o eventualmente banca). La parziale fruizione di almeno uno dei servizi compresi nel piano salute implica la non ammissibilità ad esercitare il diritto di reso.
    6. MODIFICA DEGLI APPUNTAMENTI CONCORDATI DA PARTE DEL CLIENTE. È possibile spostare o posticipare un appuntamento fino a 72h prima dell’ora di inizio, scrivendo all’indirizzo info@ambulatorioveterinariomorici.it.
    7. MODIFICA DEGLI APPUNTAMENTI CONCORDATI DA PARTE DELLA DR.SSA MORICI. La dr.ssa Morici potrà spostare o posticipare un appuntamento prenotato dal cliente. La modifica o la procrastinazione, tranne casi di improrogabile urgenza, avverrà entro le 24 ore precedenti l’orario di inizio dell’appuntamento prenotato. In questo caso verranno offerte al cliente 2 finestre orarie alternative entro i 7 giorni successivi l’appuntamento inizialmente fissato. Il cliente potrà scegliere il nuovo orario attraverso semplice risposta via mail o messaggio via Whatsapp.